News

I CATEGORIA Nuovo acquisto per il Guardavalle, ufficiale in difesa Passarelli

Da padre in figlio, in una storia che si ripete rispettando quell’attaccamento e quel legame con una maglia che non può ma8 essere come le altre. Antonio Passarelli è più di un nuovo acquisto per il Guardavalle, già perchè il difensore classe 2002 torna per ripercorrere le orme del padre e, soprattutto, sudando per i colori della propria terra. È ufficiale dunque l’ennesimo volto “nuovo” della compagine giallorossa.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Guardavalle, esso prosegue la sua carriera prima nella Real Jonica e poi nel Badolato, salvo poi fare il suo esordio nel Campionato di Promozione 2019/20 con la maglia dell’allora Monasterace Calcio e, l’anno dopo, in Eccellenza sempre con la “stessa” squadra passata però al nome di Stilomonasterace.
Figlio d’arte, come accennato, anche perchè suo papà, Orazio Passarelli, è stato una vecchia gloria giallorossa degli anni ’80, conquistato anche la convocazione della Rappresentativa Calabria.

“È per noi motivo di grande orgoglio – si legge nella nota ufficiale – sapere di poter contare su un ulteriore ragazzo di Guardavalle, pronto a lottare per difendere i colori del proprio paese. Non vediamo l’ora di vederti calcare il prato del “Nicola Coscia”.