RICADI – Si allunga ad otto la serie positiva della Nuova Ada. La squadra di Pino Zungri si impone al 2-1 sulla Ricadese al San Giovanni Bosco di Capo Vaticano, nel recupero della 13ª giornata del campionato di Seconda Categoria, Girone D. Con questa vittoria, la squadra di Dasà sale al terzo posto in classifica, a quota 31 punti alle spalle della capolista Spilinga e del Francica.
Un traguardo straordinario considerando che solo a dicembre si trovava all’ottavo posto, in zona playout. Questo significativo cambiamento evidenzia il brillante lavoro svolto dal mister Zungri. La nuova Ada non si nasconde più: anche la compagine delle Pre-Serre è pronta a lanciarsi nella lotta per il campionato, con cinque gare ancora da giocare.
La partita inizia in salita per i rossoverdi, che subiscono un bel gol di Crudo al 20’ del primo tempo. Tuttavia, la reazione dei ragazzi di Pino Zungri non si fa attendere: al 59’ del secondo tempo, Figliuzzi supera la difesa avversaria e si presenta a tu per tu con il portiere, segnando un gol fondamentale. All’80’, Marino chiude il match con un preciso intervento sotto porta.
Domenica prossima interessante sfida al Rosario Arena di Dasà dove arriva un agguerrito Academy Girifalco.