News

II CAT Il Piscopio fa la voce grossa, arrivati l’ex Vibonese Germolè e Toscano

Per la categoria nella quale risiede, il mercato del Piscopio è a dir poco sfavillante.  Non si ferma infatti la società presieduta dal presidente Dario Fiorillo che continua nella sua campagna di rimodellamento della rosa, sfruttando nel miglior modo possibile la corrente finestra estiva. Il Club giallorosso,  infatti, chiude un altro colpo e questa volta si tratta di Francesco Germolè. In realtà si tratta di un ritorno quello del dinamico attaccante esterno dopo la vittoria del campionato nella stagione 2017-2018.
Un acquisto non da poco, se si pensa che il Piscopio milita in Seconda Categoria, anche perchè Germolè, per quelli che seguono il calcio dilettantistico,  è sicuramente noto avendo disputato importanti stagioni in serie D con la Vibonese e in Promozione con Filogaso e Capo Vaticano. Insomma un lusso per la categoria e soprattutto la conferma che la squadra quest’anno vuole essere protagonista.

Altro tassello importante messo a segno è quello del forte difensore Simone Toscano. Ex Filogaso, Real Pizzo, Sambiase, San Calogero, Toscano è un top player di categoria superiore che non ha bisogno di altre presentazioni.

Il Team Manager Michele Fiorillo: “L’ingaggio di Toscano, fortemente voluto dal nostro DS, è per noi motivo di orgoglio perché il giocatore ha scelto di sposare il nostro progetto nonostante le tantissime richieste che aveva da squadre importanti. Fino ad ora abbiamo messo a disposizione del mister tanti bravi calciatori ma non abbiamo intenzione di fermarci perchè potrebbe presentarsi l’opportunità giusta…”.