News

II CATEGORIA Ufficiale: Piscopio, rinnova il portiere Angelo Carrera

L’ufficialità, lo svincolo e poi il ritorno. È destinato a continuare il rapporto calcistico tra il Piscopio e il portiere Angelo Carrera, con la stessa società giallorossa che ufficializza il “ritorno” dell’estremo difensore il quale, in fin dei conti, non era mai andato via.
Una figura fondamentale in campo, quella di Carrera, poichè incarna perfettamente le caratteristiche del portiere-leader e carismatico che serve all’interno dello spogliatoio, e proprio per questo mister Cosentino ha pressato molto affinché la trattativa andasse a buon fine.
“Nonostante le moltissime richieste che ho ricevuto – ha affermato il portiere – ho deciso di ricominciare con il Piscopio perché lo scorso anno ho trovato un ambiente veramente familiare”.
Entusiasta anche il direttore sportivo Tony Fiorillo, mediatore della trattativa: “Abbiamo lavorato veramente molto per la riconferma di Angelo e siamo convinti che lui e gli altri portieri in rosa, anche loro di indubbio valore, offriranno la sicurezza che la nostra porta ha bisogno”. Con il sigillo alla porta, il mercato della formazione militante nel campionato di Seconda Categoria può ritenersi concluso… “salvo che non si presenti un’occasione irrinunciabile” come ha affermato il ds Fiorillo.