News

III Cat., primi passi della nuova Asd Mileto, ecco l’organigramma

MILETO- Parte dalla terza categoria l’avventura della Asd Mileto, nuova realtà calcistica della capitale normanna. Il presidente  Simone Manuli, in una nota stampa, ha espresso la sua visione per la nuova squadra, sottolineando l’importanza di costruire una società solida e radicata nel territorio: “Vogliamo essere un punto di riferimento per i giovani e per tutti gli appassionati di calcio della nostra città“.

Affiancato dal vice presidente Francesco Ciccone e dal segretario e direttore generale Domenico Giordano, il progetto si presenta ambizioso e ben strutturato. Vincenzo Bulzomi, ricopre il ruolo di direttore sportivo ed ha dichiarato: “Lavoreremo duramente per creare una squadra competitiva e dare spazio ai giovani talenti“.
A completare il team dirigenziale c’è Fortunato Angillieri, che avrà il compito di coordinare le attività della società e promuovere eventi per coinvolgere la comunità. “Vogliamo che l’ASD Mileto diventi un simbolo di unità e passione per il calcio”.

L’ASD Mileto punta a sviluppare un settore giovanile dinamico, con l’obiettivo di formare i calciatori del futuro e dare loro la possibilità di emergere. La società prevede di organizzare eventi e tornei per motivare i giovani atleti e far crescere il talento locale.