Prima Categoria

Il Parghelia ne fa sei al Nuova Valle e resta solo in vetta, derby tra San Calogero e Real Pizzo

Nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Prima Categoria Girone C, i neroverdi surclassano la formazione ospite con un risultato tennistico.

Finisce 6-0 per il Parghelia allo stadio Grillo la sfida contro il Nuova Valle. Gara ottimamente giocata dai falchetti guidati da un incontenibile Enzo Nesci (3 goal). Di Contartese, Mazza e Antonio Araco le altre marcature Parghelia ancora in testa alla classifica aspettando le gare di domani.

Dopo la bella vittoria ottenuta con il Sambiase, che l’ha proiettato in vetta, seppure in comoagnia di Guardavalle e dei cugini del Parghelia, il San Calogero Calimera si appresta a ricevere allo stadio comunale Maio (inizio alle 14,30, domani, domenica 14 novembre, per la sesta giornata), il Real Pizzo. La formazione napitina dopo lo stop interno con il Parghelia vuole riscattare in un altro derby vibonese quella sconfitta, ma ovviamente non sarà facile. D’altra parte il San Calogero non vuole mollare la presa e, dopo la vittoria del Parghelia, ha ancora più motivazioni da spendere in campo.

Le altre due compagne del primato, Guardavalle e Parghelia giocheranno in casa contro Vigor 1919 e Nuova Valle. Mentre il Nicotera ospiterà il Bivongi Pazzano allo stadio Lapa.

Le altre gare il Prasar sarò impegnato sul terreno dell’Academy Girifalco e Chiaravalle tra le mura amiche contro il Sambiase. Vigor Lamezia in trasferta contro il Badolato. Turno di riposo per il Borgia.