News

JUNIORES/G Il Soriano rimane in sei, gara sospesa con la Palmese avanti 14-0

E’ durata solo 45′ la gara di semifinale play off del girone G del campionato regionale Juniores tra la Palmese e il Soriano, La formazione ospite decimata dalle squalifiche e dagli infortuni, infatti, si è presentata a Palmi con soli sette giocatori, il numero minimo previsto dal regolamento, per onorare l’impegno fino all’ultimo. Ai giovanissimi atleti del Soriano va il plauso per avere comunque affrontato con onore una partita in inferiorità e senza speranza. In formazione ridotta, i rossoblu vibonesi nei primi 45′ hanno subito una goleada. Il primo tempo, infatti, si è chiuso sul 14-0 per i neroverdi.

Al rientro in campo, dopo l’intervallo, l’allenatore del Soriano comunicava all’arbitro che il portiere si era infortunato e quindi il Soriano rimaneva in 6 giocatori.Non essendoci il numero minimo di giocatori per proseguire la gara, il direttore di gara decretava la sospensione dell’incontro.

Nella finale per il passaggio alla seconda fase regionale, la Palmese affronterà al San Giovanni Bosco di Ricadi il Capo Vaticano che, nell’altra semifinale, ha superato per 4-0 il Melicucco.