News

La Bulldog Vibo prepara la nuova stagione del settore giovanile e scuola calcio

Dopo la splendida stagione conclusa da poco, la Bulldog Vibo si sta attivando per organizzare nel miglior modo il settore giovanile e la scuola calcio. In particolar modo l’attenzione della dirigenza è centrata sul reperimento di nuove strutture dove poter svolgere attività, considerato l’aumento delle richieste di iscirizione. Oltre alla struttura coperta presso l’istituto Geometra-Industriale, dove si svolgerà l’attività di base, per il settore calcio e al confermato campo da calcio di Piscopio alcune sedute si svolgeranno al “Marzano” di Vibo Marina.

In tale direzione, il direttore della scuola calcio Paolo Blandino, ha comunicato l’ampliamento dello staff tecnico. Infatti, oltre ai riconfermati tecnici della scorsa stagione, i quali hanno svolto un lavoro egregio conseguendo risultati eccellenti, sono stati integrati tre elementi di grande esperienza che andranno ad operare nel settore calcio.

“Siamo pronti a ripartire dopo una stagione sicuramente esaltante che ha dato grande visibilità alla nostra giovane società per la qualità del lavoro svolto. Il riscontro di una stagione positiva è testimoniato dalla felicità con la quale i bambini hanno frequentato assiduamente la nostra scuola calcio e dal gradimento dei genitori per il lavoro svolto. La prossima stagione sarà sicuramente più impegnativa e dovremo essere bravi a confermare quanto di buono sin qui svolto”, spiega Paolo Blandino.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, riconfermato in blocco il gruppo dello scorso anno vedrà come tecnici Giulio Gemelli, Giuseppe Rubino, Valentina Mazzitelli, Emanuele Covello, Aziz Zarhrati, Nicola Congestrì. Per il settore calcio ai confermatissimi Pasquale Isaia, Leo Callipo, Fabio Blandino, Maurizio Gradia, Aziz Zarhrati, si aggiungono Marcello Cuppari, Lorenzo Muscaglione e Saverio Curello, Confermato anche nel ruolo di coordinatore tecnico del settore calcio Ettore Sangiorgio.

La Bulldog, a partire da fine mese, organizzerà una serie di “Open Day” rivolti alle diverse categorie per poter definire i diversi gruppi di allenamento.