News

La Rombiolese ricomincia dalla Prima Categoria con mister Fuduli

Quando è iniziata quest’avventura, non immaginavamo fosse una storia così faticosamente bella che ha cambiato questi ultimi anni della nostra vita. Amiamo il calcio ed abbiamo ancora l’entusiasmo di sempre di lottare e sudare per questi colori”, inizia così il comunicato con cui la Rombiolese annunci ala prosecuzione della sua attività in Prima Categoria.
“Nonostante le voci di questi ultimi mesi siamo ancora qui – si legge nella nota affidata ai social – più forti di prima – ad onorare la nostra amata maglia”.
Dopo questa premessa la società annuncia di avere affidato la guida tecnica per la prossima stagione a mister Pasquale Fuduli. Il giovane tecnico, reduce dalla vittoria del campionato Juniores con il Capo Vaticano, da calciatore, ha giocato sotto importanti riflettori, tra serie C e serie B. Un curriculum di tutto rispetto: Perugia e Gubbio per citarne alcune.
Queste le sue prime parole da tecnico della Rombiolese : “Sono fiducioso perché iniziando la preparazione ho visto un bell’ambiente e ragazzi volenterosi di fare, seguirmi e crescere. Partiamo in ritardo rispetto alle altre squadre, ma questo non fermerà il nostro lavoro. Possiamo fare bene e dire la nostra per puntare ad una salvezza tranquilla, anche se non mi piace fare pronostici iniziali. Sono una persona che ama stare con i piedi per terra“.