Costume e società

La showgirl Elena Santarelli a Pizzo per onorare una promessa alla Loryvolley (foto)

Un giro nell’apecalessino, una posa per una foto, un gelato in piazza, ma soprattutto per rendere omggio al piccolo Lorenzo e al progetto che nel suo nome è partito.

Lo aveva promesso e ha mantenuto l’impegno Elena Santarelli. La showgirl e presentatrice televisiva di Latina ieri ha trascorso una giornata a Pizzo per onorare la parola data al piccolo Lorenzo Bretti, il guerriero di Pizzo,di venire a visitare il suio paese e il suo splendido mare. Elena aveva a cuore rivedere Valentina e Lanfranco, Matteo e conoscere la piccola Celeste. Ed ha avuto la possibilità di conoscere anche la bella realtà sportiva nata nel nome di Lorenzo, la Loryvolley che nel giro di una sola stagione ha stravinto il campionato di Serie D, ed ha portato avanti tanti progetti di solidarietà.

Elena ha incontrato le atlete e la dirigenza. Un incontro a cui non è voluto mancare il colonnello Bruno Capece, comandante provinciale Carabinieri di Vibo Valentia che, ha seguito il progetto da protagonista, regalando a tutta la comunità uno splendido esempio di collaborazione tra Istituzioni e associazioni che, nel caso specifico, ha portato ad importanti donazioni alla Fondazione Heal (Roma), all’associazione Mario Campanacci (Bologna) ed all’Associazione Sassolini (Catanzaro). Presente anche il neo eletto sindaco Sergio Pititto.

“È stato un bel momento di condivisione durante il quale Elena Santarelli, il colonnello Capece ed il sindaco Pitittosi legge in una nota della società napitina hanno espresso, ancora una volta, tutta la loro vicinanza al piccolo Lorenzo ed alla Lory Volley Pizzo. Ciò è servito per alimentare l’entusiasmo in tutti noi e puntare a nuove iniziative a beneficio di chi vive momenti meno fortunati dei nostri e della legalità”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e il seguente testo "Gelateria Caffetteria Ⅲ La bottega del gelate"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi