Volley

La Todosport premiata dalla Fipav per la vittoria del campionato di Serie C

La società vibonese ha ricevuto il trofero nel corso della Festa della Pallavolo Calabrese svoltasi a Maierato.

Giornata di premiazioni per la Todosport Vibo Valentia, nel corso della Festa della Pallavolo Calabrese a Maierato, alla presenza del nuovo presidente Fipav, Giuseppe Manfredi. In questa manifestazione oltre al solito corso di aggiornamento per i dirigenti, svoltosi nella mattinata, nel primissimo pomeriggio, subito dopo il pranzo che ha avuto come commensali tutte le realtà pallavolistiche della regione Calabria, si è svolta la prem

iazione per i vincitori dei campionati regionali categoria Under 13, 15, 17 e 19. A seguire anche quella per le squadre maschili e femminili che si sono aggiudicate i campionati di Serie D e Serie C maschili e femminili. Ed ecco a tal proposito la consegna del Trofeo importantissimo per la società vibonese, che nella passata stagione ha dominato il campionato di Serie C femminile, conquistando il passaggio in B2,al termine dei play off.

Un riconoscimento per il trio trainante formato da Norina Dotti, Claudio Torchia e Vito Iurlaro, che nel giro di pochi anni, tra mille difficoltà hanno portato la Todosport,ad un campionato di altissimo livello e prestigio. Tutto questo con l’ausilio delle ragazze del loro settore giovanile, cosa questa che ha permesso alla società di ridurre al minimo le spese. Un vero miracolo fatto di programmazione e perseveranza. Un successo meritatissimo che tutti si augurano possa essere protratto a lungo, in questo mondo della pallavolo.