Superlega

La Tonno Callipo sull’addio di Douglas Souza: “Siamo delusi. Partito senza alcuna giustificazione”

In una breve nota la scoietà giallorossa comunica di avere appreso solo in data odierna della partenza del giocatore brasiliano.

“In data odierna la Tonno Callipo Volley ha appreso che l’atleta verdeoro Douglas Correia de Souza ha abbandonato la città ed i compagni di squadra senza alcuna autorizzazione e giustificazione.La società, profondamente delusa dall’inspiegabile comportamento dell’atleta, valuterà ogni azione per tutelare gli interessi del Club”, questo quanto si legge in una breve e laconica nota stampa della società giallorossa. Un comunicato lanciato solo sui social molto stringato dal quale appare tutto lo stupore per l’addio dello schiacciatore brasiliano che, leggendo tra le righe, non si è neanche premurato di eventualmente rescindere il contratto che lo lega a Vibo Valentia.

Arrivato come un colpo di mercato, il brasiliano nelle dieci partite giocate in maglia giallorossa non ha mai brillato, tanto da essere sostituito da Nicotra fin dal primo ser nella gara disputata e persa a Perugia.