Eccellenza

Ags Soriano, Pondaco: «Vogliamo dare continuità al successo di Coppa Italia»

Si gioca oggi, domenica 17 ottobre, la gara valevole per la quinta giornata di campionato, la seconda consecutiva in casa per i vibonesi.

Quinta giornata di campionato di Eccellenza e seconda gara consecutiva in casa per l’Ags Soriano. La squadra allenata da Francesco Marasco, dopo la sconfitta ,interna subita di misura sette giorni ad opera del Gallico Catona, e sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio ai quarti di Coppa Italia Calabria, si appresta ad affrontare il Cotronei Caccuri.

Obiettivo è quelli di riscattare subito il ko interno di settimana scorsa, togliendo fuori la grinta che da sempre caratterizza l’animo di questa squadra. L’avversario non è di quelli semplici, tenendo conto che i sorianesi se lo troveranno contro anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Sulla sfida interna (in programmaalle ore 15:30 presso il “G. Marzano” di Vibo Marina) si esprime il mister in seconda Pondaco: «Cerchiamo continuità dopo il match di Coppa e, soprattutto, vogliamo riscattare la sconfitta di domenica scorsa in campionato perché ne abbiamo le forze e la qualità per farlo».