Serie D

Maltempo ad Acireale, rinviata Città di Acireale- Vibonese

Manca solo l’ufficialità da parte della Lnd, ma le due squadre non scenderanno in campo per l’11a giornata

VIBO VALENTIA – A causa del forte maltempo che ha colpito il catanese, ed in particolare la città di Acireale, è stata rinviata la gara tra Città di Acireale e Vibonese. Il match, in programma domani, domenica 10 novembre, allo stadio Aci e Galatea – Tupparello della città siciliana, con inizio alle 14,30, si giocherà in altra data.
Manca solo l’ufficialità da parte della, Lnd, ma la Vibonese non è partita per la Sicilia e le condizioni meteo non promettono un allentamento nelle prossime ore.
La gara sarà recuperata mercoledì 20 novembre.

La comunicazione del sindaco di Acireale

In una nota la società acese fa sapere: “𝐼𝑙 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝐴𝑐𝑖𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒, 𝑅𝑜𝑏𝑒𝑟𝑡𝑜 𝐵𝑎𝑟𝑏𝑎𝑔𝑎𝑙𝑙𝑜, 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐ℎ𝑒, 𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑒𝑐𝑐𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑎𝑡𝑚𝑜𝑠𝑓𝑒𝑟𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑒𝑙 08/11/2024 𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑖𝑜𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑑𝑢𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝑙’𝐴𝑟𝑒𝑎 𝑇𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 ℎ𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑙𝑜𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑠𝑝𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑡𝑜𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑝𝑖𝑜𝑠𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑖𝑙𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖. 𝑃𝑒𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜, 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖, 𝑑𝑜𝑚𝑒𝑛𝑖𝑐𝑎 10 𝑛𝑜𝑣𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒, 𝑠𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑑𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜, 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑜𝑔𝑔𝑒 𝑑𝑢𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎, 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑑𝑖𝑜 “𝐴𝑐𝑖 𝑒 𝐺𝑎𝑙𝑎𝑡𝑒𝑎” 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑏𝑖𝑙𝑒.”

140 mm di pioggia in poche ore

In poco tempo, sono scesi fino a 140mm di pioggia e le previsioni meteo non sono delle migliori: sono previsti altri nubifragi nelle prossime ore e, per questo, è allerta gialla per temporali e rischio idrogeologico.