CalcioSerie C

UFFICIALE L’attaccante Matteo Penati è un giocatore della Vibonese, Tumbarello saluta

“L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lucchese 1905 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Penati. Attaccante classe 2001, Matteo Penati è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona. Per lui esperienze con la maglie della Carrarese e del Parma prima di trasferirsi a Lucca”. Con questo comunicato la socuietà di via Piazza dìArmi ha annunciato il nuovo rinforzo a disposizione di mister D’Agostino. Ai saluti, invece, Giorgio Tumbarello.

“Parallelamente la Società comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Tumbarello si legge ancora nel comunicato ufficiale – La Società ringrazia Giorgio per l’attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Matteo Penati, nato il 21/06/2001, di ruolo attaccante. cresce calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona, Carrarese, Parma e Lucchese.Nel 2019 fa il suo esordio nel campionato di Serie D. Nel 2020 passa nel campionato professionistico di Serie C con la Lucchese.