Eventi

Miss Italia Calabria, atto finale a Cosenza con Cristiano Malgioglio e Martina Sambucini

Ospite d’onore la patron Patrizia Mirigliani oltre a un cast stellare, presenta Beppe Convertini.

Si conclude a Cosenza il cammino di Miss Italia Calabria. Nella città silana tutto è pronto per la finalissima regionale che si terrà il 19 settembre, con inizio alle ore 20, presso le gradinate di via Calabria. Nella serata finale della kermesse che conduce alla fase nazionale, sarà eletta Miss Calabria 2021, che accederà di diritto alla finale nazionale di Miss Italia.

Ospite d’onore Patrizia Mirigliani, la patron della manifestazione che in Calabria ha vissuto anni difficile e importanti (con ben quattro finali nazionali). Ma le sorprese non finiscono qui poiché sarà Martina Sambucini, Miss Italia 2020, madrina della serata. A presentare la finalissima sarà l’attore e conduttore televisivo Beppe Convertini, impegnato nella conduzione dei programmi Rai Uno Weekend e Azzurro – Storie di Mare, insieme a Linda Suriano, direttore artistico della manifestazione.

Special guest Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e personaggio televisivo, impegnato nelle vesti di giudice nella trasmissione Mediaset Tale e Quale Show. L’evento sarà arricchito inoltre dal corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro, oltre alla partecipazione straordinaria del coreografo Francesco Spizzirri e del ballerino Luca Chimento.