News

Morto a 58 anni ex calciatore del Castrovillari in Serie C

E’ morto a soli 58 anni Salvatore Mazzarano, detto Totò, ex calciatore nato a Massafra (Taranto), che aveva giocato anche in serie A con l’Ancona, collezionando 29 presenze nella stagione 1992-93. Era malato da tempo, lascia la moglie Gianna, i figli Lucia, Fabiana e Luigi. 

Difensore arcigno, aveva iniziato nel club della sua città per avere poi la consacrazione proprio con la società marchigiana, con la quale aveva conquistato una storica promozione nella massima serie. Nel suo palmares la vittoria di due campionati: con il Fasano e con il Taranto dalla D alla C. Con gli ionici aveva conquistato anche lo scudetto dilettanti, collezionando complessivamente 16 presenze in campionato e realizzando 2 gol. Ha giocato anche con le maglie del Casarano e del Castrovillari in Serie C2 nella stagione 1995/96, con 19 presenze in maglia rossonera.
La società del Pollino così lo ricorda sui social: “La Castrovillari pallonara attonita apprende della brutta e triste notizia della prematura dipartita di un ex rossonero degli anni d’oro di serie c… CIAO SALVATORE MAZZARANO“.