Sport

MOTOCROSS Seconda prova del circuito Moto Asi a Melia di San Roberto. Risultati

Si è corso domenica nel crossodromo Colloriti rimesso a nuovo dal Moto Club Melia Sport e Turismo e riattivato dopo deici anni.

Nel Crossodromo Colloriti di Melia di San Roberto (Reggio Calabria) si è corsa la seconda prova del Campionato Interregionale Motocross di Moto ASI Calabria. Centootto i piloti partecipanti, che hanno dato vita a sfide avvincenti. Si sono viste gare che da anni non si vedevano in campo regionale, tutti i piloti hanno corso alzando il livello ogni volta che scendevano in pista. Otto le categorie in gara, con due manche a categoria, ha significato un susseguirsi di piloti che giravano in pista, regalando ai numerosissimi presenti, uno spettacolo unico.
Ore e ore di gare, una partenza dietro l’altra, con una breve pausa pranzo, hanno scandito la bellissima giornata terminata alle 17 con la meritata festa della premiazione.
Infaticabili gli organizzatori, che hanno realizzato una ineccepibile gara, sotto ogni punto di vista. Carmine Sgarlato, Presidente del Moto Club Melia Sport e Turismo che, insieme a Edoardo Cannizzaro, hanno preso una pista che non vedeva gare da sette anni, facendola rinascere, rendendola efficiente e piacevole per tutti.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Interregionale Asi di Motocross è in programma il 22 maggio a Rogliano, dove si correrà la terza prova delle nove previste fino a novembre.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GENERALE