News

Nasce la Asd Mileto, partirà dalla terza categoria. Obiettivo giovani

MILETO – La passione per il calcio a Mileto raddoppia e trova nuovi stimoli con la nascita di una nuova società: la ASD Mileto. Una realtà guidata dal presidente Simone Manuli che punterà tanto sul settore giovanile che partirà dalla Terza Categoria con un progetto ambizioso e coinvolgente. Fondata sui valori della comunità e della crescita giovanile, questo progetto unisce i talenti locali e non sono, a una visione a lungo termine, con l’obiettivo di creare una squadra competitiva che possa ispirare e coinvolgere i giovani.

Un pilastro fondamentale di questo progetto è il settore giovanile. Progetto curato in particolare da Francesco Ciccone. Grazie all’impegno della società, saranno create squadre dedicate alle diverse categorie di ragazzi, garantendo un percorso formativo completo e stimolante per i talenti emergenti di Mileto.
In un contesto unico come il nuovo campo sportivo di Mileto, i giovani calciatori avranno l’opportunità di coltivare le proprie abilità, imparare i valori dello sport di squadra e aspirare a realizzare i propri sogni nel mondo del calcio.

“L’ASD Mileto si impegna a fornire un ambiente positivo e inclusivospiega il neo presidente Manuli – per i ragazzi di tutte le età, creando un legame indissolubile tra la squadra, i giovani e la comunità. Ci proponiamo di formare non solo calciatori di talento, ma anche cittadini responsabili e appassionati, pronti a portare avanti l’eredità sportiva e culturale di Mileto con orgoglio e determinazione.”.