Eventi

Oltre la finestra, il secondo singolo della cantautrice calabrese Meissa

Dopo il recente successo di “Se fa giorno”, Meissa, cantautrice vibonese di adozione, ma originaria di Amaroni, in provincia di Catanzaro, torna con un nuovo brano.

” Oltre la finestra” è il titolo del secondo singolo estratto dall’album Rosso non è, pubblicato dalla T.S.A. Total Sounding Area. Il nuovo pezzo ha un nuovo sound pop-rock, nella quale la voce di Meissa si esalta e assume sfumature intriganti ed originali.

Il testo, scritto a quattro mani con la cantautrice Unaderosa, è un viaggio all’interno di un’anima fragile, quella di una donna incompresa, intrappolata nel labirinto della sua mente, una donna che non trova via d’uscita in un luogo consumato dal tempo.

Accanto al brano è nato anche Il videoclip, curato da Paolo e Franco Ferraina, è girato all’interno di un suggestivo casolare sito in Amaroni, appartenente alla famiglia Ciampa. L’ambientazione, i colori e le immagini esaltano la narrazionee si mescolano perfettamente con il sound della canzone.

Oltre la finestra è un brano al quale l’artista è particolarmente legata, più volte è stato presentato in contesti e concorsi nazionali. “Adesso –racconta Meissa –è arrivato il momento di proporlo al pubblico”.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.meissamusic.com..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *