Eccellenza

Paolana- Soriano, sfida da suggestioni. Marasco: «Faremo la nostra partita»

Si gioca nella città di San Francesco alle 15,30, E’ la serrima volta che le due squadre si affrontano nella loro storia.

“Dare continuità alla vittoria di domenica scorsa, sia nella prestazione che nel carattere, perché la consapevolezza deve essere quella di non essere inferiore a nessuno”. Sono queste le ambizioni con le quali l’Ags Soriano, attraverso un comunicato pre-partita, ha voluto sottolineare per affrontare così la delicata trasferta di Paola (in programma pggi, domenica 24 ottobre alle ore 15:30).

Sulla gara ecco le dichiarazioni di mister Marasco:Affronteremo una squadra che cercherà di fare un campionato importante, quindi ci vorrà la massima concentrazione e niente andrà lasciato al caso. Dovremmo cercare di essere attenti sotto tutti i punti di vista, perché la Paolana ha le carte in regola per metterci in difficoltà. Sono sicuro, in ogni caso, che usciremo a testa alta dal campo anche in questa difficilissima trasferta”.

I precedenti

Questo è il settimo confronto tra le.due formazioni. Gli altri sei precedenti registrano tre vittorie rossoblù (1 ottobre 2017 Soriano-Paolana 3-0 con gol di Clasadonte, Chiarello e Romeo, il 24 febbraio 2019
Soriano-Paolana 1-0 con gol di Giuggioloni e il 5 gennaio 2020 Soriano-Paolana 2-1 grazie alle reti di Clasadonte, Greco e Percia Montani). L’unico pari è maturato il 28 gennaio 2018 (Paolana-Soriano 2-2 con doppietta di Amendola per i cosentini e Nicolovici e Angotti per i vibonesi) mentre le due vittorie dei locali, infine, sono datate 28 ottobre 2018 (Paolana-Soriano 5-0 con poker ancora di Amendola e gol di Ansa) e 8 settembre 2019 (Paolana-Soriano 1-0 con match-winner Guidone).