Calcio

PROMOZIONE. Altri due colpi per il Capo Vaticano che completa la rosa

La squadra nero verde completa l’organico è punta a un buon campionato.

L’ultimo giro di agosto lascia l’amaro di fine estate, ma porta in dote anche l’entusiasmo di una nuova avventura attesa da anni e ora divenuta finalmente realtà. Il Capo Vaticano, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Promozione, Girome B, dopo aver rilevato il titolo del Parghelia, sta lavorando con i giusti tempi per non arrivare all’appuntamento impreparato.

A tal proposito è sempre alta la guardia sul mercato in modo da regalare a mister Diego Surace una rosa che si sappia ben difendere in un campionato alquanto ostico. Proprio per questo serve un organico attrezzato e gli ultimi due arrivi, nella compagine vibonese, possono garantire un ulteriore slancio di qualità.

“Arrivano altri due giovani di grandi prospettive – si legge nel comunicato stilato dal club – nello scacchiere di mister Surace. Diamo il benvenuto ad Antonio La Torre, centrocampista classe 2003 che arriva dalla Promosport e figlio di Massimiliano La Torre, ex stella di questa maglia, e a Pietro Pugliese, esterno classe 2001. Quest’ultimo è cresciuto nelle giovanili della Vibonese prima di vestire le divise di Parghelia e Soriano”.

Il gruppo nero/verde 2021/22 dovrebbe essere praticamente al completo, con lo stesso tecnico che ha varie alternative al suo mazzo.