Calcio

PROMOZIONE B. Cinque anticipi oggi, domani Capo Vaticano- Gioiese e Africo- Rombiolese

La seconda giornata di campionato propone al San Giovanni Bosco di Ricadi una sfida di altri tempi.

Gruppo B che vivrà un secondo turno particolare, infatti, cinque delle otto gare si disputeranno oggi pomeriggio, sabato 25 settembre. Lo Sporting Catanzaro Lido ospita la  Ravagnese, la Vallata del Torbido farà visita al San Giorgio, la prima forte dei tre punti già in cascina, il secondo voglioso di brindare al primo successo.

Stesso filo conduttore, quello tra Borgo Grecanico e Caraffa, ma a parti invertite: chi gioca in casa proverà a togliere il sorriso a chi viaggia in trasferta. Osso duro per il Brancaleone, che saggerà la propria forza sul terreno di gioco dell’Archi che, per proprio conto, vorrà centrare il suo primo sorriso in campionato.

Due squadre dietro in graduatoria sono anche Bagnarese e Cinquefrondese, vedremo se una delle due riuscirà a prevalere sull’altra rimettendosi immediatamente in carreggiata. Domenica, invece, torna una sfida storica a far capolino in Promozione, quella tra Capo Vaticano e Gioiese, tra l’altro appaiate a quota tre punti in classifica. Le altre due gare vedranno in campo quattro compagini alla ricerca dei primi punti del proprio torneo: Africo-Rombiolese Melicucco-San Gaetano Catanoso proveranno a sbloccarsi in questo secondo turno.