Promozione

PROMOZIONE/B Impresa Capo Vaticano, battuta la capolista Vigor Lamezia

La formazione di mister Surace si impone di misura grazie a un gol di Mercatante

Grazie a una partita tutto cuore, il Capo Vaticano si aggiudica la sfida con la capolista Vigor Lamezia. Partita tiratissima e combattutissima che ha visto i neroverdi vibonesi passare in vantaggio nel primo tempo e poi risucire a contenere la reazione dei lametini. Alla fine arrivano tre punti preziosi per la squadra di casa che, sul terreno del San Giovanni Bosco, ha messo in difficoltà tutte le migliori squadre del campionato. Nulla di compromesso per la Vigor di mister Saladino, anche percè la Palmese non ne approfitta facendosi fermare sul pari dalla Ravagnese.

“Sono veramente soddisfatto della prestazione dei ragazzi oltre che per il risultato – commenta a fine gara mister Diego Surace – La partita è andata così come l’avevamo preparata. Per noi è motivo di orgoglio fare risultato contro una grande squadra come la Vigor, questo vuol dire anche che ci alleniamo bene e che il gruppo è unito”

Capo Vaticano – Vigor Lamezia 1-0

Marcatore: 18′ pt Mercatante

Capo Vaticano: Piccolo, Rombolà, Amante, Filardo, La Torre, Macrì, La Torre A., Baroni (43′ st Micieli), Mercatante (43′ st Furchì), Di Santo, Carrà (13′ st Rombolà). A disp.: Mazzitelli, Bagnato, Fiamingo, Scuteri, La Rosa, Russo. All. Surace.

Vigor Lamezia: Mercuri, Morelli (34′ st Chirico), Tutino, Calomino, Gallo (11′ st Gullo), Mascaro, Leta ( (25′ st Foderaro), Cristaldo (11′ st Costanzo), Foderaro, Percia Montani, Bernardi. A disp.: Costanzo, Curcio, Covello, Giampa, Salerno. All.: Saladino

Arbitro: Valerio Navarino di Taurianova. Assistenti: Giovanni Gigliotti ed Elisa Lavarra di Cosenza 

Note: Recupero 2′ e 10′. Ammoniti: Carrà, Piccolo, Filardo, Di Santo, Percia Montani. Espulso: La Torre al 25′ st