News

PROMOZIONE Il Ve Rende conferma due talenti della sua “cantera” e Filidoro

Restano in rosa i diciannovenni Angelo Marsicano e Francesco Paolozzo.

Ampio spazio ai talentini in rosa. Il progetto di crescita del Rende non si ferma solo al cosiddetto nome ma dimostra enorme fiducia anche ai talentini di casa i quali, in un ambiente che può dare le giuste attenzioni e soprattutto non eccessive pressioni, potranno ulteriormente crescere insieme alla causa della formazione cosentina. Il Rende, in altre parole, direttamente o indirettamente è sempre attivo sul mercato e  stavolta, annuncia il prolungamento del contratto di due giovani calciatori, entrambi diciannovenni,  che sono il difensore Angelo Marsicano e l’esterno Alfredo Francesco Paolozzo.

Di conseguenza, anche la nota stampa ufficiale della società: “Indosseranno la maglia biancorossa Angelo Marsicano, nato a Cosenza il 09/01/2003, Difensore centrale di ruolo e cresciuto nel settore giovanile del Marca, Real Cosenza e negli ultimi tre anni nel VE Rende, ed Alfredo Francesco Paolozzo, nato a Cosenza il 12/11/2003, esterno destro basso. Carriera: Giovanili nel Pro Cosenza, promozione VE Rende, dato in prestito poi nello scorso anno al San Fili. La società augura ai due calciatori una stagione piena di successi”.

Importante riconferma nella zona nevralgica del campo, William Filidoro sarà ancora con il VE Rende. Centrocampista centrale, mezz’ala.Tanta corsa, aggressività, gli piace il gioco aereo, buone doti di inserimento, cuore, grinta. In carriera ha militato con le maglie della Luzzese, Trebisacce (3anni), Olympic Rossanese, Bergamini e dalla scorsa stagione tra le fila del VE Rende.