News

Real Mileto, Ciccone si gode i giovani e dà fiducia a Zungri

Il vicepresidente biancorosso: ” Contento per l’esordio dei ragazzi del vivaio”

È tornata la quiete dopo la tempesta al Real Mileto. Dopo la sfuriata de.presidente Pedullà arrivano le dichiarazioni del vice Francesco Ciccone che prova a gettare acqua sul fuoco, esaltando nn la crescita del settore giovanile per dare ossigeno alla prima squadra.
Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo con il settore giovanile – spiega Ciccone -, domenica la presenza nella rosa di Rocco Ciccone, classe 2007, e Mattia Colace, un 2008 che ha esordito nel finale del secondo tempo, sono il frutto dell’attenzione al vivaio. Domenica a Taverna ci saranno altri ragazzi convocati.”.

Per quanto riguarda la partenza sofferta della prima squadra, il vicepresidente del Real Mileto aggiunge: “Sono sicuro che la squadra ha bisogno di fiducia e sostegno. Sono ragazzi che nn hanno mai giocato insieme, il tempo ci darà ragione. Mister Zungri sta facendo un bel lavoro che porterà solo buoni frutti, stiamo lavorando per migliorare dove ci sono delle lacune, d’altra parte fino ad oggi siamo stati penalizzati dall’assenza di alcuni titolari, ma ci rifaremo subito.”.