Eventi

Ritorna il Bivona Beach Festival, parole d’ordine: sport, divertimento e socialità

Lunedì, ore 11.30 presso la piazzetta di Bivona, la conferenza stampa di presentazione dell’evento promosso dall’associazione Vibers.

Ritorna il Bivona Beach Festival con l’edizione del 2021. Nonostante il brusco stop dello scorso anno (durò una sola giornata a causa delle restrizioni per il Covid-19), quest’anno l’associazione Vibers, organizzatrice dell’evento, ha deciso di lanciarsi a capofitto nell’organizzazione dell’evento, che durerà dall’11 al 14 agosto.

Lunedì 26 luglio alle ore 11.30 nella piazzetta di Bivona a Vibo Valentia, con sullo sfondo la splendida cornice della Tonnara, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’evento, realizzato con con il patrocinio del Comune di Vibo Valentia e della Camera di Commercio. Per l’occasione saranno presenti, oltre al presidente di Vibers, Antonio Tocco, anche gli assessori Daniela Rotino e Michele Falduto, rispettivamente delegati alla Cultura e allo Sport.

«L’edizione 2021, la prima dopo il lockdown dovuto all’emergenza Covid, si pone come occasione di ritorno alla socialità e rappresenta un’occasione formidabile per tornare ad esplorare i rapporti umani ed incontrare la comunità in un ambiente divertente e positivo – fanno sapere i ragazzi di Vibers -. Bivona Beach Festival si svolgerà, come di consueto, in Piazza Marinella a Bivona (VV) e sulla spiaggia antistante ed offrirà agli utenti una location organizzata in maniera ancora più funzionale e sicura garantendo, nel contempo, tanto divertimento con nuove attività sportive e ludiche per grandi e piccoli».

Inoltre è stata aggiunta un’ulteriore giornata di attività rispetto alle edizioni passate, per andare incontro agli utenti. I quattro giorni di evento, inoltre, vedranno alternarsi dj e musicisti che coinvolgeranno il pubblico. Il programma completo verrà reso noto venerdì nel corso della conferenza stampa.