Prima Categoria

San Nicola da Crissa, parla Flavio Marino: “Stagione indimenticabile”

Il portiere parla della vittoria in campionato e nella Supercoppa vibonese.

14 vittorie su 20, miglior attacco con 47 gol fatti e difesa imperforabile con sole 15 reti concesse. Se poi i numeri non bastano, ad essi si aggiunge una stagione sempre sotto controllo e culminata, inoltre, con la vittoria della finale Provinciale contro il Filandari.

Insomma, un quadro da incorniciare quello del San Nicola da Crissa che, il prossimo settembre, affronterà uno storico campionato di Prima Categoria. Un gruppo sicuramente valido ed il quale può e deve crescere ancora.

Una gioia per tutti quindi, dai cittadini ai giocatori e palesata, innanzitutto, nel nobile pensiero del portierino Flavio Marino: “Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra e soprattutto il presidente Pasquale Fera, il mister Gino Naccari e tutti quelli che mi hanno accolto a braccia aperte lo scorso dicembre, nel mercato di riparazione. E’ state per me una stagione indimenticabile e me la porterò sempre nel cuore”.
Un saluto particolare, infine, Marino lo pone all’attuale centravanti e bomber del San Nicola da Crissa, con il quale c’è un legame di amicizia, oltre che sportivo, che dura ormai da anni: “Vorrei ringraziare una persona speciale, ovvero Michele Zaffino che mi ha aiutato in questi anni a crescere e migliorare sempre di più. Infine ringrazio anche tutta la comunità sannicolese per averci sostenuto in questo lungo cammino e ha tutto il resto della dirigenza per quanto riguarda il mio futuro lo deciderò dopo le vacanze estive”.