Serie D

SEEIE D/I Verso Vibonese – Locri: le probabili formazioni in campo alle 14,30

Tra i rossoblu probabile rientro di Szmanowski dal primo minuto. Assenti Tazza e De Marco

Partita di cartello al Luigi Razza. Per la sesta giornata di ritorno arriva la seconda della classe: il Locri. I reggini, dopo il brusco arresto casalingo dell’andata proprio contro la Vibonese, hanno inanellato una serie di risultati fatti di ben 10 vittorie, 4 pareggi ed appena 2 sconfitte permettendo, agli uomini di Renato Mancini, di scalare la classifica e superare, via via, Real Aversa, Ragusa, Vibonese e Lamezia conquistando il ruolo di vice Catania, impensabile all’inizio del campionato anche dai più ottimisti.

La Vibonese sarà chiamata, invece, ad una reazione significativa per uscire dal momento negativo delle ultime giornate con tre sconfitte in quattro gare.La distanza dalle prime posizioni si sta allungando e soltanto una vittoria potrebbe rilanciare i rossoblù in classifica alla ricerca disperata di un posto tra i playoff, obbiettivo minimo ad inizio stagione, nonostante le tante assenze che hanno caratterizzato questo campionato. Anche oggi, Giacomo Modica, dovrà fare a meno di Tazza, De Marco e Giammarinaro.

Probabili formazioni

VIBONESE (4-3-3): Rendic 02; Lia, Bonnin, Sparandeo, Trajkovski; Anzelmo 04, Balla, Scafetta 02; Szymanovski, Samake, Politi 03. All.: Modica.

LOCRI (4-3-3): Iannì 02, Lucà 03, Aquino, Mbaye, Mazzone 01; Kamara, Romero, La Rosa 01, Ficara, Carella, Parrotta 04. All.: Mancini.

Arbitro: Angelo Tomasi di Lecce.