News

Seila Beach Sport a Gizzeria vincono Luisetto e Spadoni, bene il basket 3vs3

Nonostante le tante difficoltà, il diniego dal Comune di Lamezia Terme nell’organizzare “SBS al centro”, la stessa Seila Beach Sport non si è fermata e ha deciso di disputare lo stesso il torneo di beach volley federale di categoria B1 con in campo 12 tra le migliori coppie nazionali.

Il torneo si è svolto al Coolbay di Gizzeria Lido. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Michele Luisetto e Giacomo Spadoni che, grazie a un percorso netto, sono arrivati fino alla finale dove hanno battuto per 2-1 (21-12, 20-22, 15-12) Matteo Pizzichini e Giacomo Titta, vincitori tre settimane fa sullo stesso arenile. Terzo posto per Carucci-Pizzileo.

Foto di Giuseppe Scalese

“Stiamo molto bene fisicamente e stiamo ottenendo dei bei risultati hanno dichiarato i due vincitori -, è stato un bel torneo, livello alto e anche molto ben organizzato. Non eravamo mai venuti in questa location ed è stato molto bello. Ora continuiamo la nostra avventura tra B1 e campionato italiano, siamo molto concentrati e determinati, vogliamo esser protagonisti in una stagione che ci sta già regalando delle soddisfazioni”.  

Grande spettacolo per quanto riguarda il torneo 3 contro 3 di basket che si è svolto al Circolo Padel & Tennis Coolbay, località Marinella. Grande partecipazione di pubblico e coinvolgimento delle squadre. A conquistare il successo è stata la formazione locale di “Te lo dico dopo”, composta da Davide Piccione, Giuseppe Viterbo, Pier Francesco Mercurio, Alfredo Lazzarotti. Matteo Bosone, organizzatore, è soddisfatto. “Per fortuna abbiamo trovato questa location, il torneo ha avuto dei momenti importante, la partecipazione è stata massiccia