Dopo la conferma del tecnico Andrea Radici, ufficiale anche quella del centrale di Barcellona Pozzo di Gotto
PALMI – Dopo la conferma del timoniere Andrea Radici, umbro di Città di Castello, la OmiFer Franco Tigano Palmi rende ufficiale anche la conferma del capitano Carmelo Gitto. Il centrale messinese, trentasette anni da compiere nel prossimo mese di luglio, proseguirà per la quarta stagione consecutiva la sua avventura a Palmi con cui ha disputato 71 match ufficiali tra regular season, Play Off, Coppa Italia e Supercoppa italiana di Categoria.
“Sono contento di rimanere a Palmi. Qui mi trovo bene”
“Sono davvero molto contento di giocare un altro anno con questa società – ha confidato Gitto ai microfoni social del club reggino –. Palmi è un posto davvero speciale e fatta eccezione per gli otto anni trascorsi a Latina, mai ero rimasto così tanto tempo in un altro posto come in questa splendida cittadina, perché io e la mia famiglia stiamo molto bene. Sarà un anno molto particolare sia per la società del nostro meraviglioso presidente Pino Carbone al primo torneo in Serie A2, ma anche per il sottoscritto –prosegue il centrale natio di Barcellona Pozzo di Gotto –. Come sempre il nostro impegno sarà massimo per raggiungere la salvezza e magari, se ce ne fosse la possibilità, andare anche oltre le aspettative…“.
Carbone: “Un giocatore fondamentale per il nostro progetto”
A tessere le lodi del capitano gialloblù è il presidente Pino Carbone, che lo ha voluto fortemente confermare per la prossima avvincente stagione in Serie A2, la prima per Palmi nella cadetteria del volley nazionale. “Gitto è un professionista esemplare con la “P” maiuscola, che in questi tre anni ha saputo condividere con la nostra società i momenti più intensi ed emozionanti –dichiara il il massimo dirigente della Omifer – e anche quelli meno positivi. Consideriamo il nostro capitano Gitto uno dei veri pilastri della squadra– prosegue il numero uno della formazione gialloblù– e siamo tutti molto contenti che questo nostro sodalizio prosegua anche per la prossima stagione agonistica”.