Volley

SERIE C Battuta la Stella Azzurra, la Todosport Vibo torna al comando!

Le ragazze superano 3-0 una indomita Stella Azzura e approfittano dello scivolone del San Lucido

Grande prova della Todosport Vibo Valentia che in una giornata mette a segno due risultati positivi. Il primo è il successo interno sulla Stella Azzurra di Catanzaro, il secondo è il ritorno in vetta alla classifica ai danni del San Lucido che, nell’anticipo della 20a giornata, ieri era stata fermata in casa dal Paola.

La gara contro le catanzaresi non è stata mai facile e le atlete di coach Vito Iurlaro hanno dovuto mettere in campo tutto quello che avevano per superare le avversarie e portarsi a casa la posta in palio. Una vittoria importantissima questa che riconsegna a Denise Vinci e compagne la meritatissima prima posizione in graduatoria, che potrebbe dire davvero tanto in chiave play off. Ora però questo deve essere un nuovo punto di partenza in vista di un finale di stagione che si prospetta davvero incandescente con le vibonesi che ancora devono rendere visita all’altra corazzata del campionato Paola. Insomma ora arriverà il bello e chi si presenterà nelle migliori condizioni potrà dire la sua.

Todosport – Stella Azzurra 3-0

Progressione set: 25/22 – 25/23 -25/14

TodoSport: Barletta, Buonfiglio ( L1 ), Deluca, Dodaro, Flores, La Gamba, La Vecchia, Lo Bianco ( L2 ), Malerba, Massara, Montalbano, Vinci D, Vinci M.

Stella Azzurra: Araldo, Barbieri, Caliò F, Caliò G, Dolce, Ferragina, Galea, Longo, Mancuso, Maria, Mastria; Pellegrino ( L2 ), Procopio ( L1), Scalzo

Arbitri: Alessandra Curcio ed Antonino Richichi