Calcio

Serie C/C, nei recuperi pari per l’Avellino, vince la Cavese. Rinviata Palermo- Potenza

A Palermo sono 19 i giocatori positivi. Finisce l’avventura in Coppa Italia per il Catanzaro sconfitto per 2-1.

Nel pomeriggio, l’Avellino,   dopo essere passato in doppio vantaggio a 15 minuti dalla fine, si fa raggiungere dalla Turris con le reti di Persano e Romano. Un pareggio che fa perdere agli irpini la testa solitaria della classifica.

In serata, la sorpresa arriva da Bisceglie per la vittoria esterna della Cavese. De Rosa, su calcio di rigore, il marcatore. Tre punti, per i campani, utili a lasciare l’ultimo posto in classifica e a mettere al sicuro la panchina di Modica.

Finisce, invece, l’avventura in Coppa Italia per Monopoli e Catanzaro battute con il medesimo risultato, 2-1, rispettivamente da Cosenza e Genoa.

Oggi, alle 17, avrebbe dovuto giocarsi l’altro recupero del girone C Palermo-Potenza, ancora una volta la gara è stata rinviata.

Altri quattro tesserati del club rosanero, due calciatori e due membri dello staff, sono stati trovati positivi al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati ieri pomeriggio. Si aggrava così il bilancio dopo il terzo ciclo di tamponi: in totale adesso sono 19 i tesserati del Palermo positivi, 15 calciatori e quattro membri dello staff compreso l’allenatore Roberto Boscaglia. Il Palermo in una nota comunica che “la partita Palermo-Potenza, in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Renzo Barbera, è rinviata a data da destinarsi”.