Serie C

SERIE C Catanzaro- Crotone il gran derby di Calabria vale il primato ed il sold out

Già esauriti da tempo i biglietti di tutti i settori per l’incontro di domani, domenica 6 novembre, al Ceravolo

Saranno in tredicimila domani al Ceravolo, di cui mille ospiti, ad assistere al gran derby di Calabria tra il Catanzaro e Crotone, una partita molto attesa e, visto il ruolo delle due antagoniste, importante ai fini della classifica. Una sfida che al momento ha visto vincere i botteghini, già sbancati da ieri sera, che annunciano il sold out. Domani, domenica 6 novembre, alle ore 14:30, la prima e la seconda classificata del gruppo C di Serie C daranno vita ad uno spettacolo eslatante sugli spalti e sicuramente anche in campo.

Partita serratissima: 1 solo punto divide le due squadre; i padroni di casa sono primi a quota 29 punti, mentre i pitagorici stanno a quota 28. Una vittoria, di qualsiasi delle due squadre rimetterebbe in discussione il primato in campionato. Ma saranno le Aquile ad allungare, oppure gli ospiti a sorpassare i diretti rivali? Difficile dirlo, ma guardando alle ultime 5 partite delle due squadre, si può notare come entrambe abbiano una media gol superiore a 2 e questo basta per capire che sarà una partita molto avvincente.

Il Catanzaro ha messo a segno ben 33 reti in 11 partite, meglio di qualunque altra squadra di Serie C. Guidato dal bomber Biasci, a quota 7 reti. Nelle ultime cinque partite sono arrivate 4 vittorie e 1 pareggio proprio nell’ultima giornata, nel match con l’Avellino.

I convocati del Catanzaro

Mister Vivarini ha convocato 24 giocatori per la sfida di domani contro il Crotone.

Portieri: 1. Fulignati, 12. Rizzuto, 16. Sala
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte 77. Katseris, 88. Cinelli, 92. Situm
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci