News

SERIE C Da lunedì raduno del Crotone a Cotronei: convocati ed amichevoli

E’ iniziata stamattina la nuova stagione del Crotone. La prima mossa è stata la presentazione presso la sala stampa dell’Ezio Scida di Franco Lerda. In serata è iniziato il raduno, mentre da domani prendono il via le visite mediche e i test atletici. Lunedì 18 luglio il trasferimento a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese.

Novità nello staff tecnico con l’inserimento di un altro preparatore atletico, Roberto De Luce ed Elmiro Trombino – già presente nello staff da diversi anni – che si occuperà del recupero infortunati. Il match analyst Salvatore Pollino, che era stato confermato, ha invece rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

Ke prime 3 amichevoli allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa:

– domenica 24 luglio ore 17.15 CROTONE- ASD SOCCER MONTALTO (Promozione)

– mercoledì 27 luglio ore 17.15 CROTONE- POLISPORTIVA CARAFFA (Promozione)

– sabato 30 luglio ore 17.15 CROTONE- LECCE PRIMAVERA

Ecco l’elenco dei convocati:

Benali, Branduani, Bruzzaniti, Calapai, Chiricò, Crespi, Cuomo, D’Alterio, D’Aprile, Giannotti, Golemic, Gozzo, Kargbo, Mogos, Mondonico, Nedelcearu, Nicoletti, Petriccione, Rojas, Saro, Schirò, Spina, Tutyskinas, Yakubiv, Vulic. *Thomas Schirò e Milos Vulic hanno usufruito di un permesso da parte della Società e si uniranno al gruppo nei prossimi giorni.