Volley

Serie C, la Marpesca Pizzo riparte da San Giovanni in Fiore

Ricomincia il massimo campionato regionale femminile e la sfida alla Callipo Vibo

Il prossimo weekend riparte la serie “C” femminile ed in questo turno di campionato la Marpesca Lory Volley Pizzo farà visita alla SILAN in quel di San Giovanni in Fiore imbiancato dalle copiose nevicate di questi giorni.
Trasferta dunque complessa tanto in campo quanto fuori che dirà se la squadra di mister Monopoli sarà già pronta a riprendere il passo straordinario della prima parte di campionato.
La compagine pizzitana insegue la capolista Vibo a sole 3 lunghezze e spera di colmare questo gap nella sfida di ritorno al Palarcobaleno di Pizzo.
Nel frattempo, prima della sfida al vertice, De Agazio e compagne affronteranno una serie di match che non dovrebbero infastidire più di tanto la forte squadra gialloblu.
Da tenere d’occhio nella trasferta di domenica l’attaccante cosentina Scigliano che l’anno scorso ha impensierito e non poco la difesa napitina.
Sarà una partita molto sentita invece per la punta di diamante della Marpesca ossia Giovanna Pia De Luca che torna nella sua città natale.