Volley

Serie C, la Marpesca Pizzo si distrae, con la Stella Azzurra vittoria in rimonta

Con il punteggio di 3-2 le pizzitane concedono un punto alla squadra catanzarese in un match al cardiopalma

Arriva l’ennesimo successo della Marpesca Lory Volley Pizzo e questa volta è più che mai sofferta. Con il punteggio di 3-2 le napitine concedono un punto alla squadra ospite che ha ben figurato in un match al cardiopalma.
Nel primo set la Marpesca Lory Volley entra in campo sotto tono e deconcentrata e le ragazze di Mister Fiorini si impongono 25-20. Nel secondo set la Marpesca sembra voler reagire ma proprio sul più bello sul finire del set ecco riapparire la stanchezza e la poca lucidità consegnando così il parziale alla Stella Azzurra 25-22 che si porta sul 2-0.
Messa al muro la Marpesca finalmente si sveglia incassa il terzo parziale 25-12 ed il quarto 25-19. Si va al quinto e l’esperienza di Mister Monopoli porta le sue ragazze alla vittoria del set 15-6 e della partita 3-2. Perso dunque un punto dalla capolista che vincendo ancora 3-0 si è portata ora a 4 lunghezze.
Sabato prossimo la squadra del capitano De Agazio farà visita alla GM Volley Cosenza in una trasferta difficile ed importante per il futuro del campionato. Da registrare l’ennesima convocazione in prima squadra di un’atleta del settore giovanile . Si tratta di Carla Sarlo che va ad aggiungersi alle importanti selezioni che si susseguono in questo campionato.