CalcioSerie C

SERIE C L’attaccante Michele Volpe saluta la Viterbese, a breve la firma con la Vibonese

Il giocatore ieri ha salutato i compagni: accordo raggiunto con la società rossoblu.

Il calciomercato chiude lunedì 31 gennaio e la Vibonese prova a stringere i tempi per gli ultimi acquisti. Domenica, infatti, si torna in campo e per non rischiare di prolungare le trattative fino all’ultimo giorno utile il ds Condò e il presidente Caffo hanno impresso una accelerata su tutti i fronti.

Con la difesa ormai sistemata, con gli arrivi di Blaze e Carosso e quello prossimo dell’ormai ex capitano del Cosenza, Angelo Corsi, e con l’obiettivo fissato sul centrale  Emanuele Suagher, ex di Atalanta e Bari, attualmente al Feralpisalò.le attenzioni si concentrano sul centrocampo e l’attacco. I due nomi da noi anticipati, prossimi alla firma, sono quelli di Mattia Lombardo del Teramo e la punta Michele Volpe della Viterbese.

Un altro indizio sull’acquisto della punta laziale da parte della Vibonese è arrivato ieri pomeriggio quando al termine dell’allenamento Volpe ha salutato i compagni della Viterbese. Adesso non resta che attendere le ufficialità da parte della società di via Piazza d’Armi. Al fianco di Volpe, a questo punto, potrebbe arrivare uno tra Plescia e Curiale, anche se il ritorno dell’ex sembra ormai difficile. Ovviamente, altri nomi in entrata dipenderanno dalle partenze.