Volley

SERIE C Ritorno in campo amaro ma non troppo per la Lory Volley

La formazione di coach Monopoli cede al tie break in casa al Marina di Gioiosa dopo due ore e 45′ di gioco!

Nella giornata di ripresa dei vari campionati di volley, in serie C femminile, arriva la sconfitta per la Lory Volley anche se di misura. Il 2-3 finale consegna 2 punti alla Olio Santa Chiara di Marina di Gioiosa ed 1 solo punto alle ragazze di casa.
In virtù di questo risultato le due formazioni viaggiano a braccetto al quarto posto con 26 punti ma grazie al coefficiente set le reggine sono avanti di un soffio. Partita bellissima con lunghi scambi e colpi di ottima fattura tecnica.

l primo set lo vince agevolmente la Lory Volley 25-18 mentre con lo stesso risultato la Olio Santa Chiara si aggiudica il secondo parziale. Nel terzo set inizia la battaglia. Parziale a favore delle ragazze di mister Di Garbo che vincono 25-27.
La sfida punto su punto continua nel quarto set che però è a favore delle ragazze napitine che chiudono 25-19.
Infine il quinto e tiratissimo set che dichiara la vittoria delle ospiti per 12-15.Partita emozionante e al cardiopalma con continui capovolgimenti di punteggio. Grande serata di volley quindi ieri sera al Palarcobaleno di Pizzo difronte ad un numerosissimo pubblico che al termine della gara ha omaggiato le due formazioni con un lungo e caloroso applauso per la grande battaglia vista in campo.

Nonostante una brillantissima Giulia Bellamace, autrice di una prestazione eccellente, le ragazze della Lory Volley devono accontentarsi di un solo punto. Le due squadre, in piena corsa playoff, saranno impegnate il prossimo fine settimana in altrettanti scontri diretti.

La Olio Santa Chiara ospiterà la Raffaele Lamezia in risalita da metà classifica mentre las quadra di coach Monopoli farà visita alla New Hospital Paola in quella che sarà una delle partite più ostiche del campionato.