Volley

SERIE C Todosport Vibo, buona anche la seconda: San Lucido battuta al tie break (foto)

Vinci e compagne con una gara gagliarda hanno fermato l’ambiziosa formazione cosentina

La spunta al tie break la Todosport dopo una battaglia di due ore, contro San Lucido, avversaria che ha dimostrato sul campo il valore della sua rosa, ma che alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca, di fronte ad una Todo che al quinto set ha tirato fuori il meglio di sé.

Per molti questo era il big match della giornata e la partita non ha deluso assolutamente le aspettative. Tantissima gente stipata all’interno della struttura che si è molto divertita ed ha accompagnato le ragazze di coach Iurlaro alla vittoria. Nel primo set la squadra vibonese è partita molto determinata, tanto da prendere un considerevole distacco dalle cosentino. Finisce 25/18. Nel secondo set esce fuori la squadra ospite che gioca bene, sbaglia poco e pareggia con il 20/25. Terzo set. La Todo lotta sempre e non molla mai la presa. Tiene a bada le avversarie, lotta soffre ma vince 25/22. Il quarto set è completamente ad appannaggio delle ospiti che pareggiano e vanno sul due a due. Quinto set tirato ma la Todo decide di chiuderlo e lo fa con il 15/10 e si porta a casa due punti.

La foto di copertina e quella sopra sono di MASSIMILIANO NATALE

Todosport Vibo – San Lucido 3-2

Progressione set: 25/18-20/25 – 25/22- 15/25 – 15/10

Todosport: Barletta, Sorrenti, Flores, La Vecchia, Buonfiglio, Dodaro, Vinci M., De Luca, Malerba, Vinci D, Lo Bianco (L).

San Lucido: Selvaggi, Salvo, Mazzuca, Carnevale, Cipolla, Drago, Borrelli, Totera, Zimmaro, Mangieversi, Adamo, Spaccarotella(L), Novello (L).

Arbitri: Luca Scalzo di Catanzaro e Elena Donato di Lamezia Terme.