Volley

SERIE C Torna il sorriso in casa Lory Volley e adesso sotto con la Coppa Calabria

Importante vittoria con la Elio Sozzi. Mercoledì in campo a Paola

Sembrava essersi smarrita nelle ultime giornate del girone di andata ma dopo qualche settimana di difficoltà riecco la terribile matricola Lory Volley Pizzo.
Questa volta a farne le spese è la Elio Sozzi di Reggio Calabria.

Un 3-0 che potrebbe far pensare ad una passeggiata ma che in realtà ha visto le ospiti spesso in vantaggio e sempre combattive punto su punto.
La grande esperienza di alcune giocatrici del sestetto di coach Monopoli hanno però indirizzato l’incontro a favore della squadra di casa.
25-23, 25-15 e 26-24 i parziali che hanno permesso alla Lory Volley di aggiudicarsi l’intera posta in palio e consolidare il quarto posto in classifica staccando la Raffaele Lamezia vittoriosa anch’essa 3-0 sul Castrovillari e la Olio Santa Chiara vittoriosa di misura 3-2 a Cosenza.

Bella cornice di pubblico ed il solito tifo incessante che ha sostenuto sino all’ultima palla le ragazze di casa . Le Nnapitine saranno ora impegnate a Paola mercoledì sera per il primo turno di Coppa Calabria e successivamente a Villa San Giovanni contro la Costa Viola Bus New Teosidos.
Riprende dunque il cammino della Lory Volley che punta sempre alla zona playoff ma dovrà difendersi da Lamezia e Marina di Gioiosa che non mollano la presa. Uno