Volley

SERIE C Torna il sorriso in casa Lory Volley Pizzo

Le ragazze napitine tornano al successo con il Siderno

Importante vittoria della Lory Volley per rimanere attaccata al treno playoff.
La squadra di mister Monopoli si impone con un secco 3-0 sulla penultima della classe Bar Ettore Siderno conquistando l’intera posta in palio.
I tre punti ottenuti ieri sera al Palarcobaleno hanno proiettato il sestetto napitino a quota 43 punti proprio come la Raffaele Lamezia autrice di un’impresa sportiva sul campo di Paola.

Le due società viaggiano a braccetto verso la conquista dell’ultimo posto utile per i playoff anche se le lametine hanno un calendario decisamente più agevole.
“ È fondamentale per noi provare a vincere quante più partite possibili per rimanere vicini al Lamezia anche se a questo punto la qualificazione ai playoff non dipende più solo da noi. Certo dobbiamo farci trovare li se dovesse esserci qualche passo falso.” Queste le parole del secondo allenatore Franco Simoncelli che ha voluto sottolineare come la partita non sia definitamente chiusa.

Sabato intanto la Lory Volley affronterà il primo scoglio della sua fase finale di campionato. Si recherà a Catanzaro ospite della Gourm. Eat. Stella Azzurra squadra ostica e piena di giovani talenti.
Lamezia invece ospiterà La Fenice SILAN Volley per un match che non dovrebbe portare particolari problemi alla squadra di casa.
Assisteremo quindi da qui a metà aprile ad una sfida a distanza tra le due società per la conquista di un posto tra le prime quattro .