Serie C

SERIE C Catanzaro in salsa greca, ufficiale l’esterno Panos Katseris: “Felice di restare”

Il giocatore era in prova nel periodo precampionato ed ha superato l’esame di mister Vivarini.

Un greco tira l’altro e così il Catanzaro dopo Sounas ingaggia un altro giocatore ellenico. Si tratta di Panos Katseris che, dopo aver svolto tutta la fase di precampionato con i giallorossi, viene integrato nella rosa di mister Vivarini. “Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare il campionato. Siamo un grande gruppo dove i giocatori di maggiore esperienza possono aiutare i più giovani, come me, nel loro percorso di crescita”, ha dichiarato nella sua prima intervista da giocatore del Catanzaro.

Katseris, ateniese, 22 anni, che ha firmato un biennale con la società giallorossa, indosserà la maglia numero 77. “Ho vestito questo numero già lo scorso anno in una stagione particolarmente positiva e per questo motivo ho deciso di usarlo anche questa stagione”.

Panos potrà contare sull’aiuto di Sounas, suo compatriota e nuovo compagno in maglia giallorossa. “E’ la prima volta, da quando sono in Italia, che trovo un altro greco in squadra; sarà bello fare due chiacchere, ogni tanto, nella nostra lingua”.