Serie D

Serie D, come cambia il calendario per la Vibonese: derby con la Reggina alla 13a

Si giocherà alla quarta giornata, in Sicilia, la sfida con il Trapani inizialmente in programma alla terza al Razza

L’iscrizione della Fenice Amaranto- Reggina stravolge il calendario del Girone I della Serie D. Così, tanto per fare un esempio, la Vibonese domenica prossima 17 settembre sarà impegnata a Sant’Agata anzichè a LIcata, mentre il Trapani osserverà un turno di sosta.

Ma vediamo cosa cambia per la formazione di mister Buscè che domenica sarà a Sant’Agata e tre giorni dopo, mercoledì 20, ospiterà il Ragusa per poi volare in trasferta a Trapani la domenica successiva.

Ottobre, giorno 1, inizia con il derby casalingo contro il Castrovillari valevole per la quinta giornata. Turno di riposo alla sesta il 4 ottobre e nuovamente in campo domenica 8 in casa dell’Akragas. All’ottava giornata arriva al “Razza” il Real Calanuovo, alla nona trasferta sul campo del Canicattì e chiusura del mese di ottobre con un altro derby, quello con il Locri, il 29.

Mercoledì 1 novembre subito in campo a Sancataldo, e match casalingo la domenica successiva contro l’Igea Virtus. La 13^ giornata vedrà la Vibonese di scena a Reggio sul campo della neo iscritta Fenice Amaranto, mentre alla 14^ gara casalinga con l’Acireale. Alla 15^ spazio al derby Lamezia-Vibonese e alla 16^ alla sfida tra cugine Vibonese-San Luca. Il 10 dicembre trasferta a Siracusa. Il 17 ultima gara del 2023 al “Razza” contro il Portici per chiudere il girone di andata, il 20 dicembre, a Licata.