Serie D

Serie D/I, Ciotti c’è, la Vibonese no: con il Castrovillari un pari deludente

Buscè deve fare a meno di Favetta e Furina. Partita senza particolari sussulti a parte i due gol

Si è giocato al Mimmo Rende di Castrovillari. il derby tra i rossoneri del Pollino e la Vibonese. Una formazione, quella di Buscè, che deve rinunciare a due dei suoi attaccanti Ciro Favetta tenuto a riposo.precauzionnale per un risentimento muscolare. e Furina.
Partenza sprint per la Vibonese che sopo pochi minuti è già in vantaggio con il solito Ciotti (undicesimo centro stagionale per lui). Il paregio del Castrovillari arriva con Cosimo Cosenza al 49′ pt su rigore. Secondo tempo da dimenticare per entrambe le squadre che non hanno prodotto nulla per mettere in difficoltà le rispettive difese.

Un punto che non accontenta nessuna delle due formazioni: la Vibonese perde ancora terreno dallae prime due posizioni, il Castrovillari non migliora una classifica complicata. Nel prossimo turno, la 25.ma giornata, in programma mercoledì 31 gennaio, la Vibonese riposerà, mentre il Castrovillari sarà impegnato in Sicilia in casa dell’Akragas. 
I rossoblu di Buscè torneranno in campo domenica contro l’Akragas al Luigi Razza.

Castrovillari – Vibonese 1-1

Marcatori: 3′ pt Ciotti, 49′ pt Cosenza rig.

Castrovillari: Rugna, Conti, Cannino, Aceto (37′ st Azzaro), Atteo, Abbenante,Izco, Cosenza, Palma (24′ st Khoris), Basile (2′ st Visciglia), Scognamiglio A disp: Patitucci, Candilio, Novello, Oproiescu, Jawara, D’Amore. All: Andrea Tricarico
Vibonese: Del Bello, Casalongue, Baldan, Onraita, Scavone, Iuliano (14′ st Gaeta), Esposito, Staropoli (14′ st Anzelmo), Terranova, Tandara (27′ st Mal), Ciotti. A disp: Polidori, Borgia, Puca, Malara, Castillo. All: Antonio Buscè
Arbitro: Giorgio D’Agnillo di Vasto (Domenico Lombardi di e Matteo D’Orazio di Teramo).
Note: recupero 5′ pt e 9′ st. Ammoniti: Izco e Aceto; Terranova, Baldan, Esposito.