News

SERIE D/I Licata- Catania si giocherà al Liotta. Protesta Ultras gialloblu

I gruppi organizzati della tifoseria gialloblu diserteranno la gara per l’assegnazione della gradinata agli ospiti

Si giocherà al Dino Liotta la partita della terza giornata di campionato, in programma domenica prossima 2 ottobre alle ore 15:00, tra Licata e Catania. Il settore gradinata e ospiti saranno interamente riservati ai sostenitori rossoazzurri, mentre ai tifosi di casa sarà destinata la tribuna. E’ stata una corsa contro il tempo quella della società gialloblu al fine di riuscire ad ottemperare a tutti gli interventi necessari per adempiere alle prescrizioni della Commissione provinciale di pubblico spettacolo, affrontando spese non previste.

Gli abbonati del Licata Calcio potranno, inoltre, assistere alla partita con la propria tessera, per loro non ci sarà la giornata gialloblù. La prevendita dei tagliandi inizia oggi 28 settembre prossimo dalle ore 16. Gli ospiti potranno acquistare il biglietto nei punti vendita “Posto riservato” di Catania, Biancavilla e Giarre, oltre che online. Il prezzo del biglietto è di 13 euro.

Ma gli Ultras Gialloblu comunicano che salteranno la partita, in quanto non hanno gradito la concessione della gradinata ai tifosi del Catania. “Diserteremo la partita con il Catania perché riteniamo ingiusta e ridicola la decisione di vietarci ancora una volta un altro settore dello stadio visto che già stiamo affrontando il problema curva – si legge in una nota social degli ULTRAS LICATA #92027 e VETERANI LICATA Abbiamo accettato momentaneamente di spostarci in gradinata vista l’inagibilità della nostra curva sud ma adesso basta! Ci dispiace non esserci e non poter sostenere la maglia, e siamo totalmente delusi e incazzati che si stia pensando soltanto all’incasso, non considerando che tutto questo è una presa in giro nei confronti degli ultras e di tutta la città. Saremo presenti in ogni trasferta sempre pronti a sostenere la nostra gloriosa maglia come abbiamo sempre fatto”.