Calcio a 5

Serie D/I, programma e arbitri settima giornata, classifica aggiornata

La Vibonese a Barcellona Pozzo di Gotto, il Sambiase in casa della capolista e Locri ospita la vice capolista

ROMA – Si gioca tra sabato, apre l’anticipo tra Sant’Agata e Akragas (ore 16,00), e domenica la settima giornata del campionato di Serie D Girone I. La Reggina reduce dal pareggio di mercoledì, nella prosecuzione della gara con l’Acireale sospesa due settimane fa, e dalla sconfitta con il Siracusa, è chiamata al pronto riscatto contro il Licata al Granillo. Vibonese in trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Igea Virtus anche per sfatare un tabù.
Interessante incrocio tra le altre due calabresi e le prime della classe. Il Sambiase di Claudio Morelli sarà di scena nella tana della capolista Scafatese, mentre il Locri – rinvigorito dalla cura del nuovo tecnico Ciccio Cozza (è reduce dalla vittoria di Sambiase), ospiterà al G.R. Macrì il Siracusa del bomber Maggio. Di seguito il programma completo. Fischio d’inizio alle 15 su tutti i campi, tranne a Favara dove si inizierà alle 15,30.

Serie D – Girone I – Settima Giornata

CastrumFavara – Nissa Davide Patti di Palermo (Manfredi Canale e Angelo Smiraglia di Palermo)
Acireale – Enna Gianluca Guitaldi di Rimini (Gianmarco Valenti di Palermo e Davide Paradisi di Pesaro)
Sant’Agata – Akragas (sabato 19 ottobre – ore 16,00) Matteo Moncalvo di Collegno (Kevin Turra di Milano e Roberto Pozzi di Varese)
Locri – Siracusa Leonardo Leorsini di Terni (Roberto Lo Bene di San Bendetto DT e Lorenzo Gatto di Collegno)
Nuova Igea – Vibonese Adis Kurti di Mestre (Davide Cavallaro di Rovigo e Flavius Condrut di Castelgranco)
Ragusa – Paternò Marco Schmid di Rovereto (Matteo Sadikaj di Mestre e Leo Posteraro di Verona)
Reggina- Licata Clemente Cortese di Bologna (Thomas Jordan e Christian Giannetti di Firenze)
Sancataldese – Pompei Edoardo Borello di Nichelino (Giovanni Gigliotti di Cosenza e Raffaele Trapasso di Vibo Valentia)
Scafatese – Sambiase Davide Cerca di Bergamo (Nicola del Candia di Bari e Stefano Sibilio di Brindisi)

La classifica aggiornata

SquadrePtGVNP
Scafatese166510
Siracusa156501
Vibonese136411
Nuova Igea Virtus106312
Reggina 1914106312
Pompei96303
Locri 96303
Sambiase86222
Paternò86222
Città Di S. Agata76213
Castrum Favara76213
Ragusa66132
Nissa66132
Enna66132
Licata56123
Città Di Acireale56123
Sancataldese46042
Akragas46114