News

SERIE D/I Pugliese si dimette, il Castrovillari affidato per ora a Feoli

Carmine Pugliese da oggi non è più l’allenatore del Castrovillari. Lo ha reso noto la società rossonera del Pollino con un comunicato nel quale si fa riferimento alle dimissione del tecnico rassegnate nella giornata di ieri. ” La società Castrovillari Calcio dopo una lunga ed attenta valutazione, a malincuore e con tanta sofferenza, ha accettato le dimissioni di Carmine Pugliese“, si legge nella nota.

“A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto sin dal 31 luglio – prosegue il comunicato della società –  con tanta ammirevole abnegazione, passione e spirito di sacrificio, per aver dimostrato di essere il primo tifoso di questi colori. Il percorso professionale ed umano in questi sei mesi di collaborazione hanno dimostrato tutta la sua serietà professionale e personale con la sua immensa preparazione e cultura calcistica che lo contraddistingue nel panorama calcistico nazionale”.

Gli allenamenti di oggi sono stati diretti dal secondo allenatore Antonello Feoli, in attesa di decisioni sul prossimo eventuale nuovo allenatore in vista della sfida con Il Catania in programma domenica 5 febbraio.