News

Serie D/I, Sant’Agata precisa: “Lo Monaco non è coinvolto nella nuova società”

La replica al nostro articolo con una breve nota social: “Nessuna presenza o collaborazione”. Ma noi avevamo deto altro

SANT’AGATA – Con un nota diffusa sui social, il Città di Sant’Agata smentisce il legame tra la cordata che ha rilevato la società e il sig. Pietro Lo Monaco. Notizia diffusa dalla nostra testata e da altre. Questa la breve nota del club: “Smentiamo quanto scritto ed affermato da Vibosport – La Calabria Sportiva, Notiziario Calcio ed altri blog e/o testate giornalistiche. Non c’è alcun coinvolgimento, presenza, collaborazione in atto tra il Sig. Lo Monaco e la “nuova gestione” del Sant’Agata.La notizia è priva di ogni fondamento.”.

Ma la notizia da noi fornita non riporta alcun coinvolgimento diretto o presenza del sig. Lo Monaco, grande professionista, che è già impegnato con il suo Novara Calcio, nella società. Abbiamo soltanto scritto che lo stesso avrebbe indicato alla cordata italo americana la società siciliana in quella in cui investire. Tutto qui. E non vogliamo aggiungere altro.
Certo anche le nostre fonti a volte possono essere fallibili, però attribuire altro senso all’articolo non è corretto.
Prendiamo atto della precisazione della società del Città di Sant’Agata e, ovviamente, le auguriamo le migliori fortune calcistiche nella prossima stagione. Partire subito con la programmazione è già un passo importante.