Serie D

Serie D/I, scivolone della Vibonese in casa del Real Casalnuovo

A decidere il match è un gol nel finale di Sarno, pari momentaneo di Tandara

Da Casalnuovo, inattesa, arriva la terza sconfitta stagione per la Vibonese che, fino ad oggi, avevo ceduto solo.negli scontro diretti con il Trapani. Per i campani arriva, invece, un successo prezioso. Rossoblu che devono recriminare solo con se stessi per non avere approfittato della sconfitta del Siracusa a San Luca per riavvicinarsi a secondo posto.

Il primo tempo si conclude in parità, ma si capisce che i padroni di casa hanno più voglia dei rossoblu di vincere la gara. Così a sancire la vittoria del Casalnuovo arriva il gol di Sarno al 37′ del secondo tempo, quando ormai tutti pensavano ad un pareggio.

REAL CASALNUOVO – VIBONESE 2-1

REAL CASALNUOVO: Viola, Piga, Dicorato, Pinna (43’ st Cannavaro M.), Carnevale, Bucolo (25’ st Vivacqua), Sosa (14’ st Sgambati), Sarno, Pezzi, Buchicchio, Bonavita. A disposizione: Rossi, Croce, Ruggiero, Castellano, Camorani, Caropreso. Allenatore: Licursi

VIBONESE: Del Bello, Casalongue, Baldan, Iuliano, Esposito, Tandara (31’st Favetta), Terranova (22’ st Furina), Puca, Gaeta (31’ st Straropoli), Anzelmo, Scavone. A disposizione: Polidori, Onraita, Malara, Castillo, Carbone, Mal. Allenatore: Buscè

ARBITRO: Galiffi di Alghero ASSISTENTI: D’Alessandris di Frosinone e Ottobretti di Foligno NOTE: AMMONITI: Bucolo (RC), Dicorato (RC), Gaeta (V)